La nostra maggiore soddisfazione è il ritorno della clientela cioè avere persone, coppie, gruppi che tornano anche solo saltuariamente da noi.
Per questo ci piace e cerchiamo di fare del nostro meglio per premiare questa “fedeltà” con sconti, offerte personali, gadget, ed anche soggiorni a solo rimborso spese
Il rapporto di reciproca fiducia stabilito con questi clienti ci rende orgogliosi del nostro lavoro, ci gratifica e ci premia del notevole impegno economico e lavorativo speso nella realizzazione della struttura e del costante impegno con cui cerchiamo di svolgere il nostro lavoro per offrire ai clienti locali sempre accoglienti, confortevoli e puliti.
Una grossa fetta del lavoro di restauro e trasformazione della casa in affittacamere lo abbiamo infatti realizzato con le nostre mani saltando i giorni di festa e dormendo poche ore la notte
E’ quindi ovvio che noi conosciamo la storia della costruzione di ogni particolare , i problemi sorti e superati, gli adeguamenti e i cambiamenti di progetto, gli errori commessi e corretti, le prove e via di questo passo.
Praticamente si può dire che l’affittacamere è una nostra creatura per cui gli siamo emotivamente affezionati. Per questo amiamo riospitare quella clientela( e per nostra fortuna è la netta maggioranza) che hanno dimostrato di comprendere la personale storia nostra e della casa ed il nostro relativo “amore” per essa (che risale sino al nonno).
Siamo in attività da quasi dieci anni per cui è normale che ci sia capitato anche di ospitare persone che per loro stessa natura non hanno dimostrato un minimo di rispetto e di cura per i locali ed accessori messi a loro disposizione. In questi casi peraltro davvero rari non abbiamo mai accettato una seconda richiesta.
Non c’è la minima superbia in questa decisione anche perchè la nostra scelta comporta una perdita in danaro, infatti , per noi che, ringraziando il cielo siamo quasi sempre abbastanza autonomi nella sistemazione dei piccoli danni subiti il costo non è mai elevato .Resta comunque il rammarico un uso improprio e poco attento per cose a cui noi abbiamo dedicato tanta attenzione e tanta cura.
Quindi,per sintetizzare, noi offriamo cortesia, presenza,disponibilità e chiavi in mano con piena autonomia, in cambio chiediamo appunto solo un minimo di cura ed attenzione per quanto messo a disposizione.
In conclusione non resta che ribadire che per noi il primo interesse è il rapporto con il cliente, un cliente contento che ritorna nel nostro affittacamere è per noi la ricompensa maggiore, un incentivo ed uno stimolo nella continuazione di un lavoro molto più impegnativo di quello che possa sembrare di primo acchito.